You are here

MusicZone – Liam Gallagher

C’MON YOU KNOW

Liam Gallagher è tornato con un nuovo album dal solista, dal titolo C’Mon You Know.

ISCRIVITI A MUSICZONE


C’Mon You Know segue l’enorme successo dei precedenti album in studio di Liam ‘As You Were’ (2017) e ‘Why Me? Why Not.’ (2019), che hanno stabilito il suo status iconico per un’intera nuova generazione.

Anche il suo ‘MTV Unplugged’ è andato direttamente al #1 della Official Album Chart. Tra i suoi trionfi come artista solista e il suo fenomenale successo con gli Oasis, Liam ha trascorso un totale combinato di quasi sei mesi al #1 attraverso undici album da classifica.

ISCRIVITI A MUSICZONE


L’ex frontman di Oasis con grande particolarità riesce a mescolare la sua inconfondibile voce con suoni graffianti ed influenze del rock ‘n’ roll.

La perfetta intuizione che Liam ha costantemente ricercato nel volersi affidare a personaggi che ne rispecchiassero l’indole è una situazione che ha consentito di proporre materiale adatto al suo stile artistico.

Affiancato da Greg Kurstin e Andrew Wyatt, in questo caso, si è trasformato in un qualcosa che suonasse per così dire classico. Ma non solo e ispirato dalla creatività di Wyatt ha poi preso anche una serie di svolte più strane e selvagge.

Nel complesso i brani che Liam Gallagher presenta in C’mon You Know sono perfettamente adeguati per performance live che raduneranno osannanti fan degli Oasis nei prossimi set estivi, ma la speranza è che quel ragazzaccio possa trasferire la sua diabolica sfrontatezza su un progetto artistico altrettanto ficcante.

ISCRIVITI A MUSICZONE


Lista Brani

1- More power
2- Diamond in the dark
3- Don’t go Halfway
4- C’mon You Know
5- Too good For Giving Up
6- It was not Meant To Be
7- Everything’s Electric
8- World’s In need
9- Moscow Rules
10- I’m Free
11-Better days
12- Oh Sweet Children

ISCRIVITI A MUSICZONE


Top